Creare sito immobiliare

Creare un sito web con SitoWebImmobiliare.it è molto semplice. Qui sotto trovi i principali passaggi necessari per creare il sito per la tua agenzia immobiliare.

grafiche sito web immobiliare

Scegli la grafica

Dopo aver deciso il piano di abbonamento che più si addice alle tue esigenze e quale dominio usare per il tuo sito, potrai scegliere lo stile grafico fra un numero sempre crescente di templates. Ricorda: potrai cambiare la grafica quando e quante volte vorrai senza perdere il contenuto (testi, immobili, configurazioni varie, etc) inserito.

configurazione sito web immobiliare

Configura il tuo sito

Dal pannello di amministrazione sarà possibile in qualsiasi momento configurare il proprio sito: modificare l'home page, i parametri di ricerca, cambiare logo, le lingue offerte, i parametri SEO, le pagine statiche, gli agenti e altro ancora. Avrete pieno controllo sull'aspetto e le funzionalità.

gestionale immobiliare

Aggiungi gli immobili

Una semplice interfaccia permetterà di gestire gli immobili. Sarà possibile inserirne di nuopvi, modificarli, canellarli, renderli privati, cercare fra i propri immobili, ordinare la lista per incarico, nome, codice, agente, date, indirizzo e visite ricevute.

Puoi provare una demo "lato utente" e il pannello di controllo (password amministratore: swi)

crea sito web ora